Ancora ebook contro il Corona Virus

Terzo giro di ebook per tutti! Fino al 10 maggio! Oggi abbiamo un bello specialone Giopota con “I fuochi della sera” e con il primo volume del romanzo (scritto da me e illustrato da lui) “I Guardiani della Luce”.
Insomma, ci siamo!

fuochisera1I fuochi della sera

Giopota è tra i miei artisti preferiti e i suoi fumetti e libri illustrati hanno uno spazio tutto speciale nella mia libreria. Con questo volumetto Giopota si mette a nudo e vi racconta delle storie intime e profonde.
Lo consiglio a tutti, qualunque siano i vostri gusti in materia di fumetto.
E consultate il sito di Bao Publishing se volete leggere “Un anno senza te” (creato con luca Vanzella, già dietro “Aleagio”) e “Inni alle stelle” e cercate l’autore per le sue autoproduzioni. Non ve ne pentirete!

I fuochi della sera ebook

guard1-bI Guardiani della Luce vol.1

Questo è un romanzo e non un fumetto, ma contiene le stupende illustrazioni di Giopota.
Gabriele, Marco e Carlo sono tre amici sedicenni che scoprono di avere incredibili poteri e di essere destinati a proteggere la città di Palermo sotto l’emblema de “I Guardiani della Luce”, insieme a Nico, un esper che sembra conoscere bene il mito dei Guardiani. Gabriele è gay ed è innamorato di Marco, ma è ben intenzionato a nascondere i suoi sentimenti perché sicuro che tanto il suo miglior amico non capirebbe. Ma sarà veramente così? E cosa comporterà per i 3 amici essere Guardiani della Luce? Quando anche Bruno, il teppista del quartiere, scompare nel nulla dopo l’ennesimo attacco dei demoni, Gabriele e i suoi amici si rendono conto che la battaglia non è un gioco… Dedicato a chi ama “Sailor Moon”, “I cavalieri dello zodiaco”, “Harry Potter” e “Buffy”.
Per altre avventure dei Guardiani che approfondiscono i rapporti tra i personaggi, lo spin off “Grattula Beddattula” e il romanzo “In blue” ambiantato nella redazione di un sito web a tematica gay, vi aspettiamo nelle pagine del blog dei Guardiani.

I Guardiani della luce vol.1 ebook

E non finisce qui! Altre sorprese vi aspettano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: